Bellariva – Rimini

AVVISI PARROCCHIALI – DOMENICA 12 FEBBRAIO

1. ORARIO MESSE FERIALI

La S.Messa dei giorni feriali è tornata alle ore 18,00.

1. FESTA DI CARNEVALE

Sabato 18 Febbraio ore 15-17 nel Teatro parrocchiale: Festa di carnevale per ragazzi e genitori (con sfilata delle maschere, giochi e dolci) e quanti vorranno partecipare.

1. Raccolta per TERREMOTATI

La Caritas Italiana si è attivata per il soccorso alle popolazione colpite dal Terremoto in Turchia e Siria che ha causato la morte di oltre 20.000 persone e enormi disagi per tante persone e famiglie. E’ possibile contribuire attraverso una donazione alla Caritas Diocesana, utilizzando l’indirizzo IBAN che trovate sul volantino sul tavolino. Poi durante la Quaresima faremo una raccolta più capillare.

1. ORDINAZIONE PRESBITERALE di un nuovo Sacerdote

Domenica 19 Febbraio alle ore 17,30 in Cattedrale, il Vescovo Nicolò ordinerà prete don Paolo Bizzocchi. E’ bello condividere la gioia di questo dono per la nostra Chiesa partecipando anche alla ordinazione presbiterale.

1. Incontro sulla Parola di Dio

Martedì prossimo 14 febbraio alle 20,45 in sala S.Francesco, ci sarà l’incontro sulle Letture della domenica.